Sempre caro mi fu quest'ermo Colin

Sempre caro mi fu quest'ermo Colin

Messaggiodi Sciatica® » 22 mag 2007 15:11

Appena costituito a Udine il fan club italiano del Texas Tornado: mirabile esempio di tempismo!
Il Meglio Pilota per Come Sta in Sella, un eroe della SBK, ormai ridotto a una presenza patetica e imbarazzante in MotoGP, dove domenica ha toccato il fondo.
Masetti gli ha dato 4 in pagella, Motosprint 4,5, aaargh...

Immagine

E ieri è andato piano pure nei test post-gara, lui che al lunedi di solito è velocissimo (mica per niente lo chiamano Fast-on-Monday)...
Qua se non vince alla svelta almeno tre gran premi in fila, se la scorda la Gippì nel 2008!
La Yamaha intanto ha già bell'e pronto il rimpiazzo...

Immagine

Nel caso, prevedo un ritorno di Edwards in SBK: potrebbe far comodo all'Aprilia, che c'avrà il nuovo V4...
Sciatica®

Messaggiodi Flaming » 22 mag 2007 15:18

Ah Sciatica, oggi Masetti ti citava :lol:

Gp di Francia
Le pagelle di Masetti
Sciatica e pioggia non fermano il nostro inviato che dà i suoi voti: 10 a Vermeulen, 9 a Melandri e Stoner, 7.5 a Rossi. 5 a Barros, 4 a Edwards. E poi le gomme: 10 a Bridgestone, 5 a Michelin. ...

;)
pistafrolla©
Flaming
Nip&Tuck

Messaggiodi Om adla fiocca » 22 mag 2007 15:22

Povero..mi spiace... in sbk era abbastanza un manicozzo...
poi è geniale quando usa il bazooka spara t-shirt verso la folla...
I don't want to be buried in a Pet Sematary...
:oaf:

1.6 - 3.0 Comportamenti aggressivi e violenti
Om adla fiocca
3Cylinders Malamute

Messaggiodi iRev » 22 mag 2007 15:30

... non sarei così convinto del rimpiazzo con Lorenzo: pare che Vale abbia posto il veto su PorFuera.. :?
iRev - Acaro Maximo
-------------------------------------------------
« There is no spoon. »
« Chacun porte sa croix, moi je porte une plume. »
iRev
Malnatt ™

Messaggiodi Flaming » 22 mag 2007 15:31

Finchè c'è il Vale in YAmaha, Colin resta 8)
Anche se va piano gli è simpatico, e quindi nisba niet nada.

Lorenzo invece a simpatia non è che brilli :roll:
pistafrolla©
Flaming
Nip&Tuck

Messaggiodi Rikka » 22 mag 2007 16:14

io non ho visto il dopo gara,
non so come mai abbia fatto cagare così il colin

ma probabilmente non vi siete accorti che partiva dalla pole position il pilota finito che dite!

lorenzo è un ganzo!
un po troppo irruento ma forte!
Rikka, mi devi dire nulla? (Karognella 02/07/07)
Rikka

Re: Sempre caro mi fu quest'ermo Colin

Messaggiodi Sciatica® » 29 gen 2008 18:36

...O quest'anno o mai più!
Chissamai che liberatosi dalla Sindrome del Maggiordomo (di Rossi) e con lo status di prima guida del suo team, Colin riesca finalmente ad esprimersi a livelli consoni al suo rango!
Passano gli anni ma guidare guida sempre come un dio, anche nel 2008 come sta in sella lui non ci sta nessuno...

Immagine

Immagine
Sciatica®

Messaggiodi Om adla fiocca » 29 gen 2008 18:50

colin+giacomino.mio team preferito.
I don't want to be buried in a Pet Sematary...
:oaf:

1.6 - 3.0 Comportamenti aggressivi e violenti
Om adla fiocca
3Cylinders Malamute

Messaggiodi trident_special » 30 gen 2008 10:17

Colin da sempre il pilota con maggior stile in sella... Vederlo ridotto come questi anni passati m'attrista e non poco...
Azzurro di frenata a tonto.
Gran vizir Raimondo di Trerottamia... :oaf:
trident_special
Proud to be Ricchione

Messaggiodi Muz » 30 gen 2008 12:22

... è la vita, gli anni passano, i figli crescono, ecc. ecc. Non sapevo questa cosa di "Fast on monday", è molto divertente, sembra un FedEx. :)
Screw it, let's ride
Muz
509'ers

Messaggiodi Ernia3 » 30 gen 2008 16:46

uomo simpatico, motociclista elegante: sempre piaciuto. non mi aspetto mai niente da lui, la motogp temo non sia sport per lui.
intanto oggi, di nuovo best lap philip island.
bello quando alla 8 ore di suzuka disse di valentino rossi che andava a bestia (con la sua solita aria scanzonata): fottuto italiano!
Ernia3

Messaggiodi ROCKET68 » 30 gen 2008 22:00

Cotto cotto ....... lui intanto mette il turbo

MotoGP: a Phillip Island Edwards mette il turbo

http://www.motoblog.it/post/11852/motog ... e-il-turbo
Immagine
ROCKET68

Messaggiodi Lo Sciamano » 31 gen 2008 00:46

m'è stato sempre simpatico
il barrichello della situazione con l'aggravante che non ha combinato praticamente un emerito cazzo
è dai tempi sbk che non entusiasma più con un minimo di costanza e determinazione
spero cmq per lui di rientrare un minimo nella bagarre, è stato e resta un pilota che vorrei vedere vincente
Lo Sciamano

Messaggiodi Sciatica® » 10 mar 2010 11:34

Ah, ah, sempre spassoso rileggere col senno di poi vaticinii e sentenze pronunciati in passato!

Oggi Colin c'ha trentacinque anni, tre marmocchi (di cui una fresca fresca)...

Immagine

...e la serena consapevolezza che il titolo della MotoGppì non lo vincerà più; nondimeno il Nostro in MotoGippì ci rimane eccome, e con ogni probabilità ci finirà la carriera.
Sfiziosa l'intervistona a tutto campo apparsa su Motosprint qualche settimana fa, nella quale confermansi la simpatica franchezza nell'esprimersi, le sue convinzioni politiche di "falco" repubblicano e la passione per le armi.
Tantevvero, dice Colin, che quando è nel suo ranch in Texas si porta sempre al fianco destro il seguente giocattolo:

Immagine
Sciatica®

Messaggiodi kappa » 10 mar 2010 11:35

Ma che schifo di cucina ha???
www.triumphfuoriproduzione.blogspot.com
www.MotoPuntoLinea.blogspot.com
kappa

Messaggiodi Sniper_2.0 » 10 mar 2010 11:51

kappa ha scritto:Ma che schifo di cucina ha???

Penso che sia la sala parto... :mrgreen:
Sniper_2.0

Messaggiodi U.S.doktoralex » 10 mar 2010 17:00

Sniper_2.0 ha scritto:

confermo..

Ho visto due sale parto da vicino, in KS, durante le nascite dei miei due cinghialetti.. :) Per quanto questa sia in TX (immagino), gli arredamenti sono praticamente standard..cosi' come la culla riscaldata da lampada, la bilancia ecc.ecc...

...cosi' come il teloncino che avvolge il polpettino, il cappellino ecc. ecc. colori compresi. :shock:

Nella stanza, ovviamente singola, c'e' inoltre la tv, un tavolo con 4 sedie, un microonde, un divano letto, una poltrona... e il letto per il marito/ospite.

Ovviamente oltre al letto attrezzato per il parto, con tutte (TUTTE) le attrezzature.

:shock:

Un altro pianeta, sigh.
get your kicks on route 66...

dktr

wanna ride?...get a beer, seat down, shut up and... WATCH....! 8)

Immagine
U.S.doktoralex

Messaggiodi Dedalus » 10 mar 2010 17:20

trovo veramente incredibile come un posto di merda come leavenworth ti possa essere rimasto cosi' caro.
Arrogante alfabetizzato
Dedalus
Biancorì

Messaggiodi LeoSpeed » 10 mar 2010 17:27

U.S.doktoralex ha scritto:
Sniper_2.0 ha scritto:

confermo..

Ho visto due sale parto da vicino, in KS, durante le nascite dei miei due cinghialetti.. :) Per quanto questa sia in TX (immagino), gli arredamenti sono praticamente standard..cosi' come la culla riscaldata da lampada, la bilancia ecc.ecc...

...cosi' come il teloncino che avvolge il polpettino, il cappellino ecc. ecc. colori compresi. :shock:

Nella stanza, ovviamente singola, c'e' inoltre la tv, un tavolo con 4 sedie, un microonde, un divano letto, una poltrona... e il letto per il marito/ospite.

Ovviamente oltre al letto attrezzato per il parto, con tutte (TUTTE) le attrezzature.

Un altro pianeta, sigh.

tutto a gratis vero?

se c'è proprio una cosa che non invidio agli americani è il servizio sanitario....
Aveva molto alcool nel sangue e una quantità inversamente proporzionale di dignità (by nemo)
LeoSpeed

Messaggiodi U.S.doktoralex » 10 mar 2010 20:50

Dedalus ha scritto:trovo veramente incredibile come un posto di merda come leavenworth ti possa essere rimasto cosi' caro.

e chi c'e' mai stato a Leavenworth? Mi hai preso per un carcerato? :lol:

Wichita.. tra i 30s e gli 80s uno dei principali poli aeronautici Americani e mondiali.

leospeed ha scritto:tutto a gratis vero?

se c'è proprio una cosa che non invidio agli americani è il servizio sanitario....

con una assicurazione pagata dall'ambasciata, due parti in una struttura come quella che ho descritto, per circa 3 giorni a parto, con amniocentesi, epiturale, sonograms ecc ecc... a me personalmente sono costati un totale di 4500 $..

per avere quasi lo stesso servizio, alcuni amici/colleghi si sono dovuti rivolgere a strutture private... spendendo quasi 10000 euro, in Itaglia..

e a parto.

Se c'e' una cosa da invidiare agli Stati Uniti, e' la possibilita' di non DOVER pagare tasse per un SSN che ti offre un decimo di quello che viene pagato dallo stato Itagliano. E spesso, per un servizio di MERDA.

Una buona assicurazione negli States, costa circa 1000$ al mese a persona. Per famiglie, ci sono delle convenzioni (non so quanto costi per una famiglia di 4 persone).

Circa due anni fa a Roma, un Medico radiologo mi disse che lo Stato Itagliano "paga" circa 650 euro al mese a persona per l'eccelso SSN (riferisco quello che mi e' stato detto.. mi fido..)

650 euro, fino a poco tempo fa, corrispondevano a quasi 1000 $...

Negli States, oltre alla qualita' non paragonabile, non esistono tempi di attesa come quelli che abbiamo qui...

Casi di risonanze magnetiche, amniocentesi, ecografie, tac, ecc ecc.. (chi piu' ne ha piu ne metta..) con tempi di attesa tra 2 e 24 mesi, mi sembra siano familiari un po' a tutti..

Io non ho mai aspettato piu' di tre giorni. In almeno la META' dei casi per i quali e' stato necessario farne, li ho potuti fare LO STESSO GIORNO... spesso subito dopo il consulto con il medico...

Un Venerdi, nel maggio del 2005, appena arrivato a casa, attorno alle 13.00, mi sono improvvisamente trovato a strisciare letteralmente a terra dal dolore, per un calcolo renale.

MAI avuta prima alcuna avvisaglia.

in 30 minuti (da quando sono uscito da casa intendo), sono stato visitato dal dottore di famiglia (NON il pronto soccorso).
dopo un'ora, tra dolori lancinanti, facevo un'RX.
Dopo 15 minuti, mi facevano un'iniezione di antidolorifico che mi rimetteva al mondo, mi facevano vedere il probabile calcolo al rene sx mi mandavano in ospedale (con la mia macchina, guidava mia moglie) al reparto urologia.

dopo circa 1 ora, venivo visitato dall'urologo, che mi mandava IMMEDIATAMENTE a fare una TAC, che mi veniva praticata nel giro di 20 min. Mi veniva mostrato e spiegato un piccolo calcolo (circa 5mm),
Mi veniva consegnato IMMEDIATAMENTE il CD con l'esame e dopo 10 minuti ero di nuovo dall'urologo, tre piani piu' su.
Mi dava una cura, e mi faceva le raccomandazioni del caso (bere acqua e limone, evitare bibite a base di zucchero ecc), fornendomi di un imbutino con filtro a rete.

Alle 18.00 ero a casa.

Nel giro di poche ore, espellevo sabbiolina (ho avuto fortuna, probabilmente) e non ho piu' sofferto quei dolori, da allora.

una settimana dopo, mi arrivo' il conto. circa 500 $, dei quali io dovetti pagare 15 $.

Il resto, l'assicurazione.

In Itaglia, come sarebbe andata, col SSN?

In Itaglia, quanto avresti aspettato, col SSN?

In Itaglia, quanto avresti speso, in tikets?

In Itaglia, quanto avrebbe speso lo Stato per te, sulla carta, di quei 650 euro mensili?

E quanto avresti SOFFERTO?

RIPETO,

preferirei MILLE volte che lo Stato non spendesse quei 650 euro a cranio per noi, e quindi NON DOVERLE pagare in tasse (un po' qua, un po la... ne paghiamo ben oltre di tasse.. io personalmente, da dipendente prendo circa la meta' del mio stipendio lordo.. il resto, va allo Stato)
Preferirei averli in mano quei 650 euro e stare in un paese dove poter scegliere tra centinaia di compagnie assicurative che si fanno concorrenza VERA, nell'offrire servizi eccellenti al prezzo migliore...

preferirei gestirli io i soldi per la mia salute. Sono certo che il servizio ottenibile sarebbe di una qualita' di gran lunga superiore. Cosi' come sarei certo che ben pochi Itagliani farebbero i furbetti con la propria salute...

E vaffanculo a tutti i mangiapane a tradimento che ancora esistono nelle strutture pubbliche.

p.s.

Negli States, tutti i lavoratori dipendenti di compagnie, industrie del settore privato, settori pubblici ed assimilabili, ricevono dalla propria compagnia anche il benefit della copertura assicurativa.

Sono coloro che non hanno il lavoro (e quindi lo stipendio ed i benefit assicurativi connessi) a trovarsi in difficolta'.. Ora piu' che mai, visto che il loro numero e' aumentato. Ma coloro che perdono il lavoro (e non solo loro) prendono dei sussidi, par poter vivere. Male, indubbiamente... ma possono almeno mangiare.

Obama, sta' cercando di intervenire almeno per questa parte di persone, senza stravolgere completamente l'attuale sistema.

p.p.s.

io invidio molto l'organizzazione Americana.. anche quella sanitaria.

cheers :wink:

dktr

Immagine
U.S.doktoralex

Messaggiodi LeoSpeed » 11 mar 2010 11:41

mha, sinceramente a parte la puglia e qualche regione italiana palesemente sottosviluppata per problemi di corruzione, non ho mai avuto tempi biblici per nessuna prestazione, ho trovato sempre strutture all'altezza e medici competendi o quantomeno sufficientemente in gamba.
Il nostro sistema è riconosciuto come uno dei migliori al mondo. Non dico che non si possa migliorare, anzi....ma le assicurazioni private non sono la soluzuione.

Nemmeno sotto tortura farei a cambio con l'assistenza privata dove un assicuratore decide se vivi o muori (interessante sicko di michael moore al riguardo). e se non ti puoi permettere un'assicurazione....muori

Nessuna assicurazione sanitaria può fare profitto e contemporaneamente fare gli interessi dell'assicurato.

sempre secondo me.
Aveva molto alcool nel sangue e una quantità inversamente proporzionale di dignità (by nemo)
LeoSpeed

Messaggiodi iManin » 11 mar 2010 11:54

ma non era un post su edwards?

siete delle checche

si parla di moto e subito a parlare delle sale parto...froci :lol: :lol: :lol:
iManin

Messaggiodi U.S.doktoralex » 11 mar 2010 12:30

LeoSpeed ha scritto:mha, sinceramente a parte la puglia e qualche regione italiana palesemente sottosviluppata per problemi di corruzione, non ho mai avuto tempi biblici per nessuna prestazione, ho trovato sempre strutture all'altezza e medici competendi o quantomeno sufficientemente in gamba.
Il nostro sistema è riconosciuto come uno dei migliori al mondo. Non dico che non si possa migliorare, anzi....ma le assicurazioni private non sono la soluzuione.

Nemmeno sotto tortura farei a cambio con l'assistenza privata dove un assicuratore decide se vivi o muori (interessante sicko di michael moore al riguardo). e se non ti puoi permettere un'assicurazione....muori

Nessuna assicurazione sanitaria può fare profitto e contemporaneamente fare gli interessi dell'assicurato.

sempre secondo me.

rispetto la tua opinione, anche se mi pare di notare che qui, spesso poveri e ignoranti (non necessariamente senza lavoro..), muoiono e/o soffrono di casi di malasanità.. non solo nelle regioni sottosviluppate..

comunque, hai ragione sul discorso che non deve essere l'assicuratore a decidere. Ad ogni modo, tolte casistiche estreme, c'è molta protezione e supporto per i diritti dei malati, laggiù...

ed ha ancora più ragione iManin a dire che siamo delle checche che parlano di sale parto in un forum di Fixed, iphone, ecc...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"moto mode on"

Edwards, è una persona "come noi", davvero normalissima, in gamba e molto simpatica.. Retaggio indiscutibile della sua provenienza SBK.

lo vidi da vicino nel luglio 2005 a Laguna Seca, dopo la gara, per decine di volte uscire all'improvviso dal suo motorhome (a fianco di quello di Valentino), per lanciare lettralmente sui fans decine e decine di sue magliette personalizzate, a festeggiare il suo secondo posto..

Era felice e si è lasciato andare a varie gags, contrariamente al suo compagno di squadra che per tutto il pomeriggio ostento' un sorriso di gesso ed un atteggiamento vero i fans, scarsamente credibile.. :roll:

Mi sono trovato davanti a Valentino per due volte (60 cm) in mezzo ad una moltitudine di Americani, Giapponesi, Australiani ecc.. Ero l'unico Italiano e gli parlavo italiano.. non mi cagò di striscio, cosi come altre decine di persone che aveva davanti. Guardava nel vuoto e rideva con una faccia di cartapesta..

dktr

Immagine
U.S.doktoralex

Messaggiodi Muz » 11 mar 2010 12:41

Uno che sostiene di avere l'uccello come una lattina di Coca-Cola non può che avere il mio rispetto incondizionato.
Screw it, let's ride
Muz
509'ers

Prossimo

Torna a :motori