trident_special ha scritto:Nooooooooo!
A vedere queste cose mi piange il cuore!

fantaroby ha scritto:trident_special ha scritto:Nooooooooo!
A vedere queste cose mi piange il cuore!
a chi lo dici
Vic, la farò rimettere aa nuovo quando mi scarcerano! perchè se va male l'udienza da colposa la lesione diventa volontaria!
fantaroby ha scritto:provinciale:
arrivo a 65 kmh da una stradina laterale sbuca uno scooterino 50... brucia la precedenza e si ferma di traverso...
6,5mt di frenata
bmw 6500€ di danno
scooterino tagliato in due
la troia un'escoriazione e io una lussazione alla mano (culo puro non ci sia scappato il morto)
lei > no patente; no assicurazione; scooter non revisionato
io denuncia per lesione colposa fatta all'89° giorno (va fatta entro 90 dal sinistro)
jeanmancailgas ha scritto:Che troia....queste cose di solito le fà Calimero (io mai fatto una denuncia per un sinistro di un mio assistito) senti lui......
fantaroby ha scritto:il risarcimento me lo ha dato il fondo vittime della strada, fortuna che ho un assicurazione infortuni e sono andato a pari. Il problema adesso è che la lesione colposa è penale e mi tocca rompermi i coglioni ad andare avati/indietro a varese per niente (già fatto 3 udienze e nulla di fatto). Ovviamente lo scopo della "signora" è ottenere un risarcimento (x uno scooter da rottamare ed un'escoriazione ha chiesto 18.000,00 EURI!!!) ed altrettanto ovviamente la mia assicurazione le ha detto testualmente "col cazzo che te li diamo"
Quando tutto sarà finito scriverò un racconto e lo pubblicherò sul forum. Promesso!
jeanmancailgas ha scritto:Troia lei e verme il parafangaio che l'assiste.......
kowalski ha scritto:Ma scusa, se hai ragione, che cazzo vuole quella troia?
Per completezza, quella R90S era veramente mia. L'avevo venduta a Roby verso la metà degli anni '80.......
fantaroby ha scritto:Per completezza, quella R90S era veramente mia. L'avevo venduta a Roby verso la metà degli anni '80.......
correva l'anno 1983, acquistata con i soldi di un incidente del 15-7-1982... e non ditemi che ci ho preso gusto per favore
Dedalus ha scritto:fantaroby ha scritto:Per completezza, quella R90S era veramente mia. L'avevo venduta a Roby verso la metà degli anni '80.......
correva l'anno 1983, acquistata con i soldi di un incidente del 15-7-1982... e non ditemi che ci ho preso gusto per favore
hai festeggiato degnamente il mondiale conquistato appena 4 giorni prima!!!!![]()
![]()
Visitano il forum: Dedalus, Dum55, EASYRIDER, gigispeed, GUS, leo, Muz, Reall, Rombo di tuorlo, spiff, spyke, tacco, The Old Vic, trident_special, Wapo e 8 ospiti